Queangeor replied

334 weeks ago

Dragonlance > DOWNLOAD

Show Spoiler

Sì, so di aver dato un 8, ma un film non si basa esclusivamente sul suo aspetto. Questo film ha seguito la storia abbastanza bene e anche il talento vocale è stato abbastanza buono. L'animazione vera e propria era, come riportato molte volte, abbastanza sotto-par per il budget assegnato, forse era tutto usato per pagare il talento vocale? La prossima volta anticipa i nomi high-dollar e dai un calcio in più al team di progettazione. Sicuramente far cadere la crapola in CGI, ho visto meglio in alcuni dei CGI originali del 1993! Se ti piacciono Dragonlance o D & amp; D, puoi superare la scarsa implementazione visiva perché arricchisce la storia. Sheesh, ho pensato che stavo guardando il cartone D & D originale degli anni '80 e stavo aspettando che il DM scoccasse la sua vecchia testata calva per aiutare il gruppo!
Coloro che stanno dando queste cattive recensioni dovrebbero guardare i film d'animazione del Signore degli Anelli della fine degli anni '70 e dei primi anni '80. In quelli hanno usato vecchie riprese di un film muto o altro e animate su di esso. Questo è un primo sforzo decente che segue la storia e che è possibile in un'ora e mezza. L'animazione potrebbe essere migliore, ma speriamo tutti che questo possa portare a un film live completo come quelli dei film d'animazione LOTR. Mi sono piaciuti gli attori che hanno scelto per i ruoli dei personaggi principali. Mi è particolarmente piaciuto che abbiano usato Michael Rosenbaum e Michelle Tractenberg entrambi in serie TV di cui mi sono divertito.
Dò questo solo a due perché era basato su una grande trilogia di fantasia. Penso di aver letto questi libri tre volte in gioventù. Erano divertenti, semplici e una lettura veloce. <br/> <br/> Mi ricordo di quando si parlava anni fa di farne film o cartoni animati, ma non avrei mai pensato che sarebbe stato macellato così tanto. Sì, lo sappiamo tutti che l'animazione era qualcosa che la scimmia della mia scimmia amica poteva fare, ma le voci erano finite e l'aggiunta di una sorta di CGI a 16 colori a bassa risoluzione di seconda mano per draghi era vergognosa. <br/> <br/> Darò questo: i personaggi sono stati scritti come erano nei libri e la storia è stata per la maggior parte accurata da quello che posso ricordare. <br/> <br/> Spero che non creino le altre due parti, lascia che sia resto del fumetto in pace (o pezzi sul pavimento della sala di montaggio).
Negli ultimi anni sembra esserci più interesse per film / animazione nella buona fantasia. La delusione è che la maggior parte dei film / animazioni fa uno scarso lavoro nel portare sullo schermo fantastici romanzi. <br/> <br/> La serie Dragonlance è uno dei preferiti tra molti fan, me compreso, e la parola di un'animazione caratteristica era stato fatto mi ha molto emozionato. Questa eccitazione tuttavia svanisce rapidamente con la semplice visione dell'introduzione. <br/> <br/> L'animazione è mal fatta. A volte è instabile, manca il dettaglio del personaggio e nel complesso ha un aspetto di cartoni di dieci anni fa. Con ciò che è possibile con la tecnologia di oggi è un peccato che scelgano di andare con un'animazione così povera. <br/> <br/> La scrittura stessa era così fuori luogo con la storia originale e ritmata così veloce, che ogni vero fan che ha letto il romanzo sarà veramente deluso. Gli attori non sembravano affatto "in & quot; i loro personaggi Devo chiedermi se hanno persino letto il libro prima di entrare nel garage che devono usare per uno studio di registrazione. La qualità audio, i suoni ambientali e la colonna sonora erano semplicemente paragonabili. <br/> <br/> Mi piacerebbe davvero che se i registi scegliessero di fare romanzi fantasy famosi, lo farebbero bene o non lo faranno a tutti. Non farci divertire dai fan attraverso il massacro di grandi personaggi.
OK, quindi sembrava un po 'economico e l'animazione non era eccezionale. Il mix scomodo di animazione cellulare e CGI non è sempre andato bene, ma tutto sommato mi è sembrato davvero il libro e in realtà mi è piaciuto molto. La caratterizzazione di diversi personaggi è stata abbattuta un po ', ma penso che siano stati più o meno chiari su ciò che hanno scelto di omettere e su cosa hanno scelto di lasciare, dopotutto hanno dovuto riempirlo tutto in 90 minuti. <br/> <br /> Kiefer Sutherland fa un buon lavoro nel ritrarre Raistlin (il mio personaggio preferito) anche se il film non si addentra nella natura ambigua del suo personaggio tanto quanto lo fa il libro, sebbene suggerisca episodi futuri e anche Fistandantilus riceve una menzione. La maggior parte delle biografie di altri personaggi sono deboli a dir poco, con Tanis e Goldmoon / Riverwind che stanno ottenendo retroscena anche se qualcosa viene menzionato su Sturms Father di passaggio. <br/> <br/> Ci sono alcuni thread che sembrano suggerimento anche per le puntate future nel mondo del cinema.Questa serie sarebbe stata una serie di studi ambiziosi, la risposta ideale alla sfida che il Signore degli Anelli ha previsto, quindi, chi dei grandi giocatori di cinema è abbastanza … <br/> <br/> Sono passati quasi 20 anni da quando leggi il libro e questo adattamento cinematografico ha abbastanza per darmi calde sensazioni di nostalgia. <br/> <br/> Non è perfetto per un tiro lungo, ma è tutto il Dragonlance che abbiamo ottenuto finora al di fuori del mondo letterario ( e in misura minore il mondo del gioco). Quindi lo prenderò volentieri

After five years apart, searching the world of Krynn for proof of the existence of the true gods, a group of adventurers find their proof in the form of a barbarian woman carrying a miraculous blue cr
b0e6cdaeb1
Suspension movie download in hdDownload italian movie Ben 10: Race Against TimeJimmy Jones movie download in mp4Hoppy Serves a Writ download moviesPupazzi senza gloria film completo in italiano download gratuito hd 1080pfull movie in italian 720pThe One Shot One Kill - A colpo sicuroCome cani gatti download torrentdownload full movie Resident Evil: Revelations 2 in italianRandom Stop song free download
Please log in to post a reply.